Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1059 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1059 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1059 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1060 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1060 giorni faQuando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?
1060 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
1060 giorni faCiao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
1060 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
1060 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
1060 giorni fa
1060 giorni faSpose ho bisogno di voi... Mia cugina si è offerta di truccarmi, pettinarsi manicure, pedicure, pulizia viso, ceretta ect.. Ect... Come da foto messa ieri... Ora noi stavamo pensando si farle un pensiero diverso come bomboniera.... Cosa possiamo...
1060 giorni faCiao a tuttə! Vivo in Germania ed ho lavorato in passato presso catering che fanno servizi ai matrimoni. Qui è buon costume che gli sposi lascino la mancia al personale di sala, le somme dipendono un po' dalla portata dell'evento e da quanto sono...
1060 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
1060 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1060 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
Fotografi garanzie ANFM