Roma, Italia · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1484 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1485 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1485 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1485 giorni faStavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece...
1486 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1486 giorni faSandalo punta chiusa o aperta per le nozze a giugno?
1486 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1488 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1489 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1489 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1489 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1491 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
1492 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1492 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1493 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
Fotografi garanzie ANFM