Pisa, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1745 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Ho partecipato al post di Luna
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1745 giorni fa
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
1745 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho partecipato al post di Eleonora
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1746 giorni fa
1746 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Fotografi garanzie ANFM