Pisa, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1702 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1710 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
Ho partecipato al post di Milena
1714 giorni fa
1717 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1718 giorni fa
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1718 giorni fa
1718 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1720 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho partecipato al post di Micaela
1727 giorni fa
1730 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1737 giorni faCiao a tutte. Noi abitiamo in Piemonte e ci sposeremo in Calabria; Stiamo cercando un fotografo , e la ragazza che con cui abbiamo fatto un colloquio, sarà solo lei a far le foto accompagnata da una sola videografa. Voi quanti fotografi avete? Mi...
Fotografi garanzie ANFM