Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1607 giorni faCiao a tutte chi di voi ha ordinato online su aliexpress i ventagli personalizzati? Quando scelgo il colore poi non mi fa inserire la personalizzazione potreste aiutarmi? Grazie 😊
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutte sposine 😊 vorrei un vostro aiuto per un carretto o apecar per un piccolo beverage e stuzzichini fuori dalla chiesa . Mi sposo a luglio e visto il caldo necessitiamo di questo 😁 località brindisi/lecce . Ho avuto due preventivi sugli 800...
Ho creato un sondaggio
1620 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho creato un post
1623 giorni faIo e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 luglio 2022 ma abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze a dicembre per avere più scelta di mete . Credo faremo sicuro natale a new york e poi una meta mare per capodanno . Cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
1624 giorni faCiao a tutte mi sposo a luglio 2022 ma per motivi lavorativi partiremo per il viaggio di nozze la seconda metà di agosto . In agenzia mi hanno proposto le maldive in resort 5 stelle all inclusive 7 notti, e 6 notti a dubai hotel 5 stelle mezza...
Ho creato un post
1626 giorni faIo e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 Luglio 2022, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze che faremo dalla seconda metà di agosto per motivi di lavoro. A noi piacerebbe tanto la polinesia e il Giappone. Qualcuno sa consigliarmi dove...
Fotografi garanzie ANFM