Torino, Torino · Da Settembre 2020
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra... Visualizza altro
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra appunto il 22 maggio) , Santa dei casi impossibili, che possa aiutarci ad esaudire i nostri sogni!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Autorino
1853 giorni fa
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty💐
1858 giorni fa
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al post di Elisa
1868 giorni fa
1868 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1871 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho partecipato al post di Autorino
1871 giorni fa
1872 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
Ho partecipato al post di Maria
1872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM