'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Ho partecipato al post di Gessica
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
1840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1840 giorni fa
Ciao a tutte anche io ho deciso che avrò delle damigelle ma non sono d’accordo con l’obbligo di vestirle con un abito imposto da me per colore o stile. Quindi lascerò loro libera scelta e perciò vi chiedo, come potrei distinguerle da tutti gli altri...
Ho partecipato al post di Roberta
1840 giorni fa
1843 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Ho partecipato al post di Anna
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1844 giorni fa
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze che marcia avete scelto per il vostro ingresso? La classica marcia nuziale non mi piace troppo, sapete consigliarmi un'alternativa che si possa usare in chiesa?
1845 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Viviana
1845 giorni fa
Ho creato un post
1847 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal momento che nessuna delle due è accessibile al momento...
Fotografi garanzie ANFM