Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4286 giorni fa
Ho creato un post
4286 giorni faLa mia wedding planner personale (mia cugina) ha realizzato il tavolo che desideravo!! Vi piace? ? Io lo adorooooo
Ho creato un post
4292 giorni faCiao tutte, avrei bisogno di qualche parere. . Faremo il nostro viaggio di nozze dal 15 al 30 settembre... new york , miami , e caraibi .. ho comprato tutto super estivo... occorre manica lunga??
Ho partecipato al post di Elisabetta
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4294 giorni faSi io tutto bene..x fortuna ho tutto fatto..mi è rimasto da scegliere solo l`acconciatura..giorno 21 ho la prima prova abito :) kn i documenti sn a buon punto..tra qualke giorno dv andare in Curia..
Ho creato un post
4310 giorni faCiaooo ragazze oggi per il mio compleanno i miei suoceri come da tradizione mi hanno regalato collana ed orecchini per il giorno delle nozze... vi piacciono??
Ho partecipato al post di Denise&salvo
4310 giorni faCiao Denise..km vanno i preparativi? Manca ormai poco a Settembre..ci siamo quasi..ke belloo..é il nostro mese :)
Ho creato un post
4314 giorni faSalve ragazze mancano 69giorni al nostro matrimonio e non abbiamo ancora sbrigato i documenti per poi portarli in chiesa. . So già che occorre attestato di battesimo uso matrimonio, attestato di cresima , certificato contestuale... ma non capisco...
Ho partecipato al post di Paola
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM