Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4646 giorni faLei ci consiglia i segnaposto al ristorante con i confetti,il bigliettino di ringraziamento e un mini regalino per ricordo,ma uno a testa per un minimo di 4 euro sono altre 300euro minimo.. io ne ignoravo del tutto l'esistenza!Ma si usa farli?In caso...
Ho creato un post
4648 giorni faPremetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto di 2000 perchè costa 2850,quindi per voi vale la...
Ho creato un post
4649 giorni faUn'idea per risparmiare qualcosa è acquistare la bomboniera della collezione Laura Biagiotti che danno in regalo una scatola molto carina porta bomboniera,portaconfetti e partecipazion firmate da leii. La collezione è veramente carina,a voi piace?C'è...
Ho creato un post
4650 giorni faPremetto che questo sito mi piace molto,il forum ancor di più ma noto con dispiacere una certa aria esasperata di buonismo che mi risulta un po'falso. Io se metto la foto del mio abito o del mio trucco ecc non vorrei avere solo complimenti eccessivi...
Ho creato un post
4650 giorni faNel caso nome modello e prezzo?Così non ci facciamo fregare dagli atelier che aumentano il prezzo..a me hanno mostrato solo il landra al prezzo di 1790 euro comprensivo di sarta,cinta,guanti,sottogonna ma velo escluso. non l'ho preso perchè era il...
Ho creato un post
4652 giorni faIo sono rimasta schifata dagli innumerevoli atelier girati a Roma!Mi spiego meglio:in OGNI negozio la commessa mi chiede che genere mi piace,io rispondo che ho le idee un po'incerte e che vorrei provare modelli diversi per scegliere e mi scelgono...
Ho creato un post
4653 giorni faPer chi sta affrontando una convivenza da poco,come va?Notate differenza con il fidanzamento?Io sono 5 mesi che convivo ma temo un po'che si arriverà ad avere una monotonia,una routine di comportamenti di coppia che alla lunga potrebbero annoiare...
Ho creato un post
4653 giorni faPer il pranzo abbiamo scelto villa il sogno vicino marino. Qualcuna c'è stata/o come invitata/o? L'ho scelta per il ristorante interno e perchè non si paga l'affitto,oltre che per il posto di mio gusto perchè abbastanza elegante. Avendo prenotato...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao se c'è qualcuno che si sposerà a Roma il 27 aprile mi contatti anche via mail ***********@******.**
Ho creato un post
4653 giorni faSto girando un po'di atelier per l'abito da sposa ma ho visto che se si va sotto i 2000 euro è perchè o l'abito è di stoffa scadente,o fa parte del loro campionario oppure è d'una collezione passata. in più ho notato che guardare i vari modelli sui...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao,qualcuno si sposerà in questa chiesa a Roma a piazza Venezia?
Fotografi garanzie ANFM