Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria ยท Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? ๐ Esprimi la tua preferenza e dicci perchรฉ nei commenti! *** A ๐ธ 8237 (MONICA...
1563 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! ๐ฅฐ Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarร il tuo! *** A ๐ธCHORISIA (COLET), Collezione 2022 B ๐ธ 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
1563 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! โก๏ธ Chi vincerร tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perchรฉ nei commenti! *** A ๐ธ Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B ๐ธ Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
1563 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual รจ il tuo preferito? Quale ti piace di piรน? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1565 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1566 giorni fa
1566 giorni faCiao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userรฒ come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema รจ Mare.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1566 giorni fa
1566 giorni faCiao a tutte !! Girando un pรฒ online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciรฒ che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al post di Sveva
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1567 giorni fa
1570 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?๐
1571 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrร la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1572 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco ๐ Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, cosรฌ da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al post di Annamaria
1573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM