Ciao a tutte! Durante il mio matrimonio avrò un momento mediorientale: a fine pranzo ci sposteremo in un' altra sala che sarà decorata in modo completamente diverso dalla sala principale dove si svolge il ricevimento. Ci sarà musica diversa, tessuti preziosi, cuscini decorati con gli stessi tessuti, accessori per capelli tipici e dei coni di henne per fare dei tatuaggi (ho previsto anche dei tatuaggi ad acqua con la stessa fantasia degli henne per i più piccoli e altre tipologie di tatuaggi -sempre ad acqua- per gli uomini) .
Faremo questo perché mio marito è arabo ed io stessa mi sono trasferita in un Paese dove quasi nessuno della mia famiglia verrà mai a trovarmi e volevo portare un po'di questa mia nuova realtà da loro. Ora, vorrei lasciare ad ognuno degli invitati un cadeau (diverso dalla bomboniera vera e propria)
Sono indecisa tra: boccette di spezie, boccette di profumo/incenso oppure un oggetto decorativo tradizionale. Sulla confezione mettermo uno sticker con i nostri nomi scritti in arabo ed una stampa. Quale tra questi oggetti mi consigliate ??
Fotografi garanzie ANFM