Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1411 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1411 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
1415 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1415 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
Ho partecipato al post di Elisa
1440 giorni fa
1442 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1442 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
1442 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1442 giorni faSono indecisaaa
1442 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1442 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
1442 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1442 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1442 giorni faSpose quale marchio di calzature mi consigliate? quale tra i due marchi ha scarpe sposa più"comode"?
1442 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Fotografi garanzie ANFM