High Wycombe, England - South East · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1728 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1744 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Chiara
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1747 giorni fa
1747 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti!!! Stiamo organizzando i tavoli del ricevimento e volevamo chiedervi alcuni pareri 1) voi optate per tavolata unica o multipli tavolini? Noi pensavamo a multipli tavoli da 6-8 persone, penso che renda piu' facile la conversazione, anche...
1747 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1812 giorni fa
1812 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1813 giorni fa
1813 giorni fa
1813 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1813 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1813 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Fotografi garanzie ANFM