Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
4412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
4415 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte.... cosa ne pensate delle damigelle? Chi di voi le ha scelte!? La trovate troppo un'americanata ? Come vengono viste dagli altri invitate? Quale é il loro ruolo in chiesa? ho un grosso dubbio... Aspetto il vostro aiuto per decidere!
4415 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM