Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4335 giorni fa
Appena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
Ho partecipato al post di Francesca
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4336 giorni fa
Ho creato un post
4336 giorni faAppena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4339 giorni fa
Siccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
Ho partecipato al post di Biscottina
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4341 giorni fa
Ho creato un post
4341 giorni faEccolo! Già arrivato, ordinato due giorni fa e oggi già a casa mia, questi di amazon sono fantastici! Come qualcuna di voi avrà ormai capito non sono una sposa convenzionale, questo sarà il nostro cake topper. Il bambino l ho aggiunto io avendo un...
Ho partecipato al post di Marianna
4341 giorni faCara Giada, ho visto per caso che hai aperto un topic su di me... purtroppo a volte quando si scrive da cellulare non si riesce a finire la frase e per sbaglio viene pubblicato il commento senza possibilità di cancellare... la frase finiva così. .. da bambina avevo un abito molto simile...il mio preferito. ..la primavera... chissà. .. magari metterai un topic di smentita...anche perché sono tutto fuorché cattiva e maleducata! Lo divento quando mi toccano..se no sono per il vivi e lascia vivere. ..
Ho partecipato al post di Valy
4342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM