Pantelleria, Trapani · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
1066 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1066 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1066 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1066 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1066 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1066 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1066 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1068 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Carola
1074 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Stefania
1084 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1085 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Gina
1097 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1101 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1115 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
Fotografi garanzie ANFM