Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4319 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faMi rivolgo a voi tutte che leggete e rispondete ai miei topic!!!!involontariamente capita di scrivere in grassetto, nn é per attirare la vostra attenzione; o per (FARMI SENTIRE), LO FACCIO INVOLONTARIAMENTE E CAPITA CHE S'IMPOSTA DA SOLO!sIATE PIù...
Ho partecipato al post di Alice
4319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4319 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4320 giorni faTRA 3 GIORNI, IO E IL MIO aMORE CI SPOSEREMO IN cOMUNE,LUNEDI23 ALLE 17"""""!!!!!sON COSì FELICE
Ho partecipato al post di Melany
4320 giorni fa
Ho creato un post
4322 giorni faRAGAZZE AVETE FATTO UN ELENCO DI QLLO CHE PUò SERVIRVI PER LA CASA?IO HO FATTO 1 MINI LISTA, GIUSTO QLS CHE MANCA, sECONDO VOI SAREBBE PIù UTILE UNA LISTA VIAGGIO? QUASI QUASI AGGIUNGO ANCHE QST!!!
Ho creato un post
4322 giorni faNEL VOSTRO MATRIMONIO AVETE SCELTO LE DAMIGELLE?IO NO
Ho creato un post
4322 giorni faRAGAZZE, VOLEVO SAPERE PER LE COPPIE DI AMICI FIDANZATI, AVETE DATO 1 O 2 PARTECIPAZIONI?
Fotografi garanzie ANFM