Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vera
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1854 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1856 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1864 giorni faRaga ma qualcuno ha il sito di matrimonio.com a pagamento? Li si può fare la lista nozze? Tipo per mettere che ne so IBAN o simili per la lista??
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1876 giorni fa
Ho creato un post
1876 giorni faLa domanda però è quanti?? E come? Davanti alla sposa? A reggere il velo? A coppia? E le fedi entrano con la sposa? avete consigli? Grazieeeeeeee
Ho partecipato al post di Jessica
1886 giorni fa
1887 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1887 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1887 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM