Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4107 giorni faBuondì, mi sono sposata quest'estate, il fotografo l ho trovato grazie ad una fiera sposi, avevo visto i suoi lavori davvero belli, dopo un primo colloquio con lui, e firmato il "contratto" da 2500€ che compredeva album nozze + album genitori+ video...
Ho partecipato al post di Alessandra
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Laly
4220 giorni fa
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte! Neo spose e future spose! Finalmente dopo tanta attesa il giorno è arrivato condivido con voi qualche scatto. UN richiamo al tema del matrimonio qui ho rischiato di rimanere in mutande... La confettata l'ho fatta io non era compresa nel...
Ho partecipato al post di Cristina
4237 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faSalve ragazze ieri ho ritirato le foto del matrimonio, 3400 scatti, dopo 3 ore di foto vi dico che: - foto sovraesposte, sfuocate, con luci pessime, tagliato il mio abito, i piedi di mio marito.. ok che su 3400 foto qualcosa per l album lo trovo, ma...
Ho creato un post
4246 giorni faSalve a tutte finalmente mi sono sposata ora è iniziata la "problematica" bomboniere... A chi nn viene a nozze ed è stato invitato con partecipazione e non da il regalo, va data la bomboniera? a chi ha regalato una pianta, tipo i vicini? Grazie a chi...
Ho partecipato al post di Giulia
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4276 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni fafinalmente marito e moglie, alcune foto scattate dai presenti:
Fotografi garanzie ANFM