Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2013
Salve mi scrivo con estremo ritardo...sono Loredana e il 30 agosto coronerò il sogno della vita mia con l'amore mio.sono di carattere un pò pazzarella,... Visualizza altro
Salve mi scrivo con estremo ritardo...sono Loredana e il 30 agosto coronerò il sogno della vita mia con l'amore mio.sono di carattere un pò pazzarella, estroversa e mi pisce dire le cose in faccio.
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anne
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di **stellina**
4487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4491 giorni fa
4493 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4493 giorni faCiao a tutte ho deciso di scrivere questo topic x chiacchierare e sfatare con voi il mito della suocera..e sono aperta ad sfatare anche quello della cognata, se ci riuscirete.che rapporti avete con i rispettivi? Io ho una suocera che adoro, sta...
Ho partecipato al post di Vanessa
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4493 giorni fa
4510 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4513 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM