Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2013
Salve mi scrivo con estremo ritardo...sono Loredana e il 30 agosto coronerò il sogno della vita mia con l'amore mio.sono di carattere un pò pazzarella,... Visualizza altro
Salve mi scrivo con estremo ritardo...sono Loredana e il 30 agosto coronerò il sogno della vita mia con l'amore mio.sono di carattere un pò pazzarella, estroversa e mi pisce dire le cose in faccio.
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutti, sto facendo il giro di un paio di ville/locations tra Catania e Taormina e adesso mi è sorto un dubbio. Ho visto molte ville belle ma che non avevano una cucina interna, quindi il...
Bellezze come siamo messe? Quanti giorni / mesi mancano? Cosa vi manca da fare? Siete agitate? Dai che ce la possiamo fare insieme!!! Io oggi sono a meno 49 giorni, il 26 andremo a fare le promesse al...
Buongiorno a tutte ragazze, finita Pasqua mi dedico all ricerca delle scarpe per il grande giorno! Chi di voi saprebbe consigliarmi qualche negozio dove posso trovare le scarpe a prezzi non altissimi?...
Ciao sposine.. avete paggetti e damigelle bambini? Io avrò due damine.. una la mia nipotina di un anno e l'altra la mia cuginetta di 10 anni.. secondo voi la bimba di un anno sarà capace?
Dove posso trovare negozi con vasto assortimento di abiti da sposa....non vorrei spendere molto per l'abito....quindi anche se hanno il reparto outlet nn mi dispiacerebbe affatto :')
Chi come me si sposera' il 30 agosto 2014?!riuniamoci qui per scambiarci idee e magari aiutarci a vicenda!
Ciao ragazze, a meno un mese dal matrimonio posso essere io la prima a rispondere a questo sondaggio! NON HO BADATO A SPESE: location completa di tutti gli allestimenti (luci LED, lanterne, tavolini,...
Ciao a tutte. Chi ha avuto modo di parlare di prezzi con Leonardo Tornabene? mi piacciono molto i suoi video e se non sbaglio ha anche il servizio foto
Qualcuna di voi ha info sulle ville ricevimenti migliori di catania e provincia???
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao ragazze avete gia prenotate il vostro locale?io ho gia' il catering sto cercando disperatamente una villa che mi affitti solo la location sapete aiutarmi?
Quale modello di scarpe sposa colorate Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buongiorno ragazze !! Siamo a -98 e tutto procede a gonfie vele!! Ma nn ho ancora trovato l'intimo da prima notte....dv posso andare a Catania? Aiutooo
Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà...
Ragazze sono ancora in alto mare...vorrei sapere info se qualcuno ne e'a conoscenza sulla villa delle meraviglie che si trova a piazza Armerina e l'antico borgo caltavulturo che e'a Barrafranca. Help...
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Queste bomboniere contengono un porta confetti riutilizzabili per contenere ciò che si vuole in ceramica in una scatola di carta con un adesivo vintage con i nostri nomi e il ringraziamento, ho...
Ciaooo a tutte ho bisogno di consigli per il regalo da fare ai nostri testimoni... Sono una coppia, lei x me è lui x il mio F.M., cosa possiamo fargli?? Non mi piace l'idea della bomboniera, pensavo...
Care forumine! Vi chiedo un consiglio:ho scelto la struttura della mia partecipazione come vedete dalla foto (sarà così) perchè il nostro sarà un matrimonio shabby-vintage fai da te! La partecipazione...
Salve ragazze,ho pensato a settembre 2015 prima settimana,vorrei sapere quanto tempo prima devo fissare data per la colleggiata o San Placido di catania.Anche se non è sabato.Sapete che cifre...
Ragazze ho pensato di far fare le bomboniere a mia madre e guardate cosa è riuscita a fare???vi piacciono?sono solo dei prototipi peró l'idea è carina ....ora devo trovare le bomboniere! Penso di fare...
Cortesemente ragazze mi serve una mano col catering
Ragazze che mi dite del blu panorama?sapete un po' cosa propongono,come si mangia e i prezzi?non ho ancora la minima idea riguardo il locale ho visto un po' di sale ricevimenti ma nessuna mi ha ancora...
Ciao ragazze, chi di voi noleggera' una macchina per il giorno del matrimonio, e chi invece usera' la propria o quella di un amico/parente? Siete per l'auto d'epoca o il bolide fiammante? Tempo fa ci...
Non pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi...
Ciao sposine e sposini, voi avete già scelto dove passare la prima notte di nozze o dove l'avete passata? Consigli? Noi ci sposiamo a Milazzo e siamo quasi sicuri di aver scelto l'Eolian Inn di...
Ragazzeeee siamo a -4 giorni dall'inaugurazione della fiera più importante e prestigiosa del sud italia!!! Chi come me non vede l'ora di andarci? Io andrò all'inaugurazione e starò fino a chiusura!...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Fotografi garanzie ANFM