'Verona', Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
1483 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
1483 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho partecipato al post di Federica
1483 giorni fa
1483 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1483 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1483 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al post di Elisa
1484 giorni fa
1484 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1497 giorni faCiao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
1497 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1497 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1501 giorni fa
1501 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
1501 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Chiara
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM