Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni fa
1460 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1460 giorni fa
1460 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1477 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1488 giorni fa
1488 giorni faQuesto sarà il mio bouquet. Come bomboniera ho pensato di fare dei fiori di raso che richiamino i colori del bouquet. Vi piace ?
Ho partecipato al post di Roberta
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1488 giorni fa
1488 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Desirè
1488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM