Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faPremesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato uno di tulipanini un po più piccoli e delicati...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutte!!! Nel tempo libero sto facendo qualche prova degli inviti, per provare il design, le scritte, il font ecc... ma il problema più grande è che dovrei fare dei secondi inviti che riguardano una seconda festa post matrimonio. Non è di certo...
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Mi ero innamorata (basandomi sulle foto) della "sala dei lampadsri" a palazzo San Giorgio a Reggio Calabria. Parlando tramite mail col celebrante vengo a sapere, dopo aver fissato la data, che il palazzo storico non è dotato di...
Ho creato un post
1885 giorni faScusatemi..ma io non ci sto capendo più niente!!! Premetto che per metà l'Abruzzo è arancione e l'alta metà rosso (il che mi sembra già abbastanza paradossale di per sé) Ma se io avessi appuntamento con il comune in cui SOLO io sono residente e non...
Ho creato un post
1888 giorni faBuongiorno sposine. Ho iniziato a muovermi facendomi fare qualche preventivo, qualche idea sul numero degli invitati, qualche data orientativa pensando di essere in laaargo anticipo visto che manca più di un anno e mezzo...eppure.... Contatto la sala...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao ragazze!!! Oggi ho avuto una sorta di illuminazione divina 🤣😇 Dopo tanto pensare a qualche bomboniera utile o quantomeno sfruttabile ecco l'illuminazione! Il mio Fm è un artigiano professionista che lavora sia il legno (legno davvero non roba...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao sposine belle!! Manca tantissimo al mio matrimonio, ma nonostante questo sto già cercando qualche acconciatura.. detesto il raccolto "classico" tutto tirato con lo chignon da sposa.. e stavo valutando qualche semiraccolto meno usuale come...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte le future sposine e neo sposine.🥰 Vorrei sapere qualche location da matrimonio a Reggio Cal o cmq poco distante dove PRINCIPALMENTE si mangi bene ma che sia anche bello.. io ormai vivo fuori da diversi anni e non sono più tanto...
Fotografi garanzie ANFM