Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie
- Sposa Precisa
- 1.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1214 giorni faInnanzi tutto buon anno a tutt*! Dopo un mese di assenza dal forum ritorno con un bel problema. Stamani mi ha chiamata mia suocera per augurarmi buon anno e ovviamente abbiamo iniziato a parlare del matrimonio e degli impegni che ci aspettano per il...
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faPotendo scegliere, quale giorno è consigliabile?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1232 giorni fa
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho partecipato al post di Elisa
1232 giorni fa
1232 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Ho partecipato al post di Federica
1233 giorni fa
1234 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1234 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho creato un post
1236 giorni faBuonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
1237 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1237 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1237 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1237 giorni faCiao Spos* 😻 Tra le feste e l'organizzazione è facile sentirsi stressati a volte! Come state gestendo le cose? 💕 Ricordatevi che, se avete bisogno, in Community siamo qui per aiutare!
1237 giorni faBuongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo regalo da sposati! Scoprite di più su questo magico...
Ho partecipato al post di Valentina
1237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM