Visualizza messaggio citato
Ciao, ti capisco credo. Io ultimamente soffro di attacchi d'ansia da allontamento da casa e ho paura di non essere in grado di affrontare quel giorno, sono una che non ama stare sotto i riflettori e già il fatto di essere la sposa mi agita per gli occhi puntati addosso. Ancora di più il fatto di non stare bene mi ammazza mentalmente. Non ho paura del matrimonio in sé perché andrei domani stesso... Ma è tutto il contorno
A 6 mesi dal matrimonio devo dire di essere tranquillissima! Non lo avrei mai detto 😂 ma aver fatto tutto con calma, definendo la data a quasi due anni dalla decisione ha di certo aiutato. In un anno non ce l’avremmo fatta perché volevamo farlo a giugno e viviamo a Milano…organizzare in 8 mesi un matrimonio in Sicilia da fuori sede era ai limiti dell’impossibile
Ho votato stressatissima ma non è proprio così .. sono gia stressata ma non posso dire stessatissima, mancano ancora troppi mesi 😄😄 ma non sono neanche tranquilla 🤣🤣
Sposa Precisa
Settembre 2023
Piacenza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in realtà ero partita tranquilla.. poi mi è stato giocato un brutto scherzo da quelli della location che avevamo confermato e ho dovuto provvedere a cambiare data e avvisare i fornitori in un giorno e mezzo col rischio di perderli.. (ho scritto un post a riguardo) perciò finché non andiamo a fare il sopralluogo nella nuova location sperando che tutto vada a buon fine non sono affatto serena 😬
Noi siamo stressatissimi , perché far conciliare lavoro e preparazione del fai da te come inviti , libretti messa, bomboniere , non è una passeggiata 😖
Vivo in una calma apparente anche se in realtà dentro di me ho un’ansia allucinante, ok che io soffro proprio di ansia e attacchi di panico quindi per me l’ansia è una costante normale nella vita 🤦🏻♀️ Però quando penso al matrimonio mi agito e ho una paura pazzesca di non finire in tempo tutti i preparativi 😩
Tranquilla perché abbiamo fatto tutto nei mesi tranquilli (l'estate). Ora la settimana prossima faremo le pubblicazioni. Ci manca solo la torta, ma se le pasticcerie non rispondono ai messaggi possiamo fare poco.