'Capo d\'Orlando', Messina · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato al post di Costanza
1500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1500 giorni fa
1500 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1500 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1555 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
1555 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1560 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1567 giorni fa
1567 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm vorremmo scrivere nell'invito che gradiamo il regalo in busta (senza scrivere l' IBAN) ma vorremmo scriverlo in maniera carina, con quale frase particolare. Avete qualche idea? Voi come avete fatto?
1597 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
Fotografi garanzie ANFM