Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1226 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1226 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1229 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1229 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1233 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1234 giorni faPubblicherai foto, dirette e/o reel? Posterai delle foto post nozze? Insomma, il tuo sarà un matrimonio social? Diccelo in questo post!
1235 giorni faVi piace Halloween? Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andata con il mio fidanzato al cinema a vedere "La famiglia Addams 2"
1236 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1236 giorni faCiao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Se ti piacciono i nostri poster e vuoi crearne...
1243 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1243 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1244 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
1244 giorni faCon un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V dello scollo Opzione 3: no collana
1244 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1244 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Fotografi garanzie ANFM