'Pontecagnano Faiano', Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1759 giorni faQuante si sposano in autunno e quante in inverno?
1759 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1759 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
1759 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1759 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. È il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! 🍰🧁🍬 Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
1759 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1759 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
1759 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
1759 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1759 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1759 giorni faSposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi? Sapevate già di questa funzione?
1759 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
1760 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1760 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
1760 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
Fotografi garanzie ANFM