Galliate, Novara · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faLo so è presto ma volevo capire rove indirizzarmi x i corsi pre parto. X il sant anna mi dicono che non è piu molto invitante. Rivoli parlano bene. Ps è il mio primo bimbo quindi ho proprio bisogno di aiuto e attenzioni. E soprattutto gia devo...
Ho partecipato al post di Francesca
1627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1627 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho partecipato al post di Lavinia
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1714 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al post di Ilenia
1735 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1739 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1752 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1841 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1845 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM