Galliate, Novara · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
La gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre...
Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...
Ciao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela...
Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...
Ciao a tutte, Volevo avere qualche consiglio da chi ha fatto il pap test in gravidanza. Dovrei andare l'8 luglio perché mi è scaduto e sarò di 12+0. Qualcuna ha fatto il Pap test in gravidanza?ha...
Ciao a tutte, Ad agosto arriverà il nostro secondo bambino ma siamo in alto mare con la scelta del nome.Abbiamo la prima figlia che si chiama Camilla Ludovica. Il secondo sarà un maschio e pensavamo...
Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto...
Ciao mamme la mia bimba ha 3 anni e 3 mesi ma non ne vuole sapere di togliere il pannolino; a me non preoccupa la cosa perché so che ognuno ha i suoi tempi ma mi sembra si sia un po’ bloccata su sta...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Ciao... Sono incinta di 5 settimane e stanotte mi è inziato un dolore sopra la natica destra fino al ginocchio seguito da 3 fitte alla pancia e poi nausea il tutto durato mezz'oretta. Stamattina si è...
Buongiorno mamme fra qualche giorno mi ritirerò dal lavoro.sono al terzo mese di gravidanza.come comunicarlo ai colleghi?siamo circa 80 e ci conosciamo tutti.avendo un gruppo wapp avevo pensato di...
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Per caso utilizzate il latte in polvere neolatte 1 bio ? . Dove tenete la polvere ? Nella sua confezione o in un contenitore? E per prepararlo vale sempre la regola 1 misurino ogni 30 ml di acqua ?
Ciao a tutte. Sono nuova del forum e questo è il primo post. Mi chiamo Mary sono sposata da 3 anni e fidanzata da 10. Scrivo questo post perché stiamo pensando alla cicogna, entrambi abbiamo una buona...
Fotografi garanzie ANFM