'Frascati', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho partecipato al post di Giorgia
1570 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1570 giorni fa
1570 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1570 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
Ho partecipato al post di Ilary
1570 giorni fa
1570 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao a tutti ! Oggi abbiamo fatto l’ultima prova trucco e acconciatura! Sono soddisfatta.. ❤️ Ora sale l’ansia a mille -45 giorni!
1579 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
1580 giorni fa
1580 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho partecipato al sondaggio di Clelia
1580 giorni fa
1580 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM