Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1121 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Giulia
1122 giorni faHo partecipato al post di Erika
1124 giorni faHo creato un post
1125 giorni faCiao sposine? Quanti invitati avete al vostro matrimonio?
1126 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho partecipato al post di Serena
1129 giorni faHo partecipato al post di Sofia
1129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1129 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1129 giorni faHo creato un post
1129 giorni faCiao ragazze, ma chi si occupa della preparazione del riso dalla chiesa?
1129 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1129 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho creato un post
1129 giorni faBuongiorno sposine, Come farete le vostre unghie dei piedi?
1130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM