Casarano, Lecce · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1413 giorni faHo partecipato al post di Lady
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
1414 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1415 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1415 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1415 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1415 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1415 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1417 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1417 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marina
1417 giorni fa
Ciao sposine! Ecco le mie scarpe, io ho optato per un sandalo con tacco di Albano argento 🤩 Voi che scarpe metterete? Le classiche bianche o di altri colori?
Ho partecipato al post di Marina
1417 giorni faHo partecipato al post di Greta
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM