'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1359 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
1359 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho partecipato al post di Stefania
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1361 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1361 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
Ho creato un post
1361 giorni faCiao ragazze! Io ritirerò il mio vestito da sposa due settimane prima del matrimonio, causa ferie dell'atelier. Come dovrei conservarlo secondo voi? Loro mi hanno detto di lasciarlo nella sacca, ma essendo in tulle ho paura si possa stropicciare?...
1361 giorni faHo un dubbio su viaggio di nozze cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Marina
1361 giorni fa
1361 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
1362 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1362 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho partecipato al post di Alice
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1362 giorni fa
1362 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Fotografi garanzie ANFM