Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Ciao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Questo lunedì partiremo per il nostro viaggio di nozze in madagascar... abbiamo scelto di fare 2 settimane li all'andilana e durante il soggiorno faremo anche il tour di 4 giorni ......
Salve, ci sposiamo a settembre 25 e stavamo iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze, consigli adatti per il periodo di inizio settembre? Senza costi esorbitanti magari 😂 O qualche...
Oggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cerco consigli per un viaggio per fine settembre, Abbiamo una bambina e non sappiamo con certezza quale sarebbe la meta migliore !!! Volo oppure crociera ???
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato cerchiamo consigli per il nostro viaggio di nozze. Tendenzialmente per via del lavoro potremo partire tra ottobre e novembre, per circa 2 settimane. Il nostro sogno...
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di...
La tendenza 2025 del Multi Honeymoon sta conquistando sempre più coppie, ma di cosa si tratta esattamente? È una luna di miele suddivisa in più tappe, l’idea è di vivere il viaggio di nozze come...
Ragazze conoscete il resort, ai Caraibi, viva wyndham dominicus beach? Dalle foto è un paradiso, però volevo sapere se magari qualcuno è stata li o ha avuto modo di sapere qualcosa a proposito 🥰
Ciao a tutte, stiamo valutando per il viaggio di nozze un tour del Perù a cui vorremmo poi abbinare un po' di mare (che non siano i classici Messico, Rep. Domenicana, Cuba perchè ci siamo già stati)....
Ho trovato ottimi prezzi per viaggiare ma ho paura non sia affidabile. Voi ne sapete qualcosa ? E sapete cos'è la card Edrams che chiedono per usufruire degli sconti?
Buongiorno, per giugno consigliate viaggio di nozze in Grecia? Meglio in un villaggio oppure organizzato con crociera? Oppure partire stesso dalla grecia con la nave? L'idea è sia relax su delle...
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! Abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire! 🌍✨ Faremo un tour dello Sri Lanka, poi ci godremo 6 giorni di relax alle Maldive e infine una...
Tra le tante idee per la luna di miele, un’altro Paese che mi piacerebbe visitare è il Kenya. Prezzi?
Salve a tutti, sposiamo ad ottobre e siamo ancora un po’ indecisi su dove andare in viaggio di nozze con 3 bambini (10-6-3) 😬 Consigli?
Ciao a tutte! Sono alle prese con le valigie: manca pochissimo alla partenza verso il Madagascar 🤩 chi di voi ci è appena stato? Chi è appena tornato e dove è stato? ✨️
Ciao! Come ho scritto in altri post, stiamo valutando diverse destinazioni per il nostro viaggio di nozze a settembre 2025. Abbiamo sempre organizzato i viaggi da soli, anche fuori Europa. Questa...
Ciao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, qualcuno ha fatto come viaggio di nozze Giappone + Polinesia? Ci sono voli diretti, eventualmente da dove?
Buongiorno 😘 noi ci sposiamo il 12 luglio ma il viaggio di nozze sarà verso novembre. Non è niente di sicuro ma se ci avanza qualche soldino pensavamo di fare qualche giorno dopo il matrimonio dato...
Salve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere...
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo valutando di fare una crociera di 14 giorni con MSC ai fiordi norvegesi con partenga ad agosto 2025. Siamo un po' timorosi per via della durata...
Buonasera ragazze, come viaggio di nozze andremo in crociera msc nei Caraibi 😍, quest’anno per la prima volta viaggerò post conferma della “scoperta” dell’intolleranza al lattosio, ho già fatto le...
Viaggio in Indonesia agosto 2024
Crociera ai fiordi? Esperienze? Ci sposiamo il 9 luglio ma nel caso optassimo x la crociera qual è il periodo migliore?
Ciao a tutte!!! Questa mattina siamo andati in agenzia a vedere per il viaggio di nozze e credo che opteremo per una crociera sui fiordi norvegesi, qualcuna di voi sceglierà lo stesso viaggio o lo ha...
Ciao a tutte...io e il mio fm stiamo curiosando un po' i vari cataloghi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe andare in crociera...ma non ci siamo mai stati e non sappiamo proprio com'è e come ci si...