Licata, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1486 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1486 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Ho creato un post
1486 giorni faRagazze con oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro si , non riesco a crederci mi sembra un sogno, già immagino l'emozione di quando mancherà ancora di meno fino ad arrivare a meno 7 giorni li forse morirò, sicuramente 🤣🤣🤣 , voi a quanto stateeeee?...
Ho partecipato al sondaggio di Odette
1489 giorni fa
1489 giorni faVorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3 alla mandorla e 2 al cioccolato o alla frutta...
1489 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho partecipato al post di Sposa
1491 giorni fa
1491 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
1493 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1493 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
1493 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
Ho partecipato al post di Francesca
1497 giorni fa
1497 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1498 giorni faStavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
1498 giorni faCiao sposine..questo è un periodo pieno di cose da fare e ovviamente mi sono anche messa alla ricerca di un nuovo lavoro..🙈 All’inizio pensavo di cercare dopo il matrimonio. Poi peró un po’ perchè sono un po’ stanca del lavoro che svolgo e un po’...
Fotografi garanzie ANFM