Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faEccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Jumpsuit:...
1202 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1202 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1202 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
1202 giorni faAltro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
1202 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
1202 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1202 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1202 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1202 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1202 giorni faFuture sposine ci avete già pensato? Ho visto che si sta usando molto festeggiarlo insieme al fm 🥰 e voi come preferite festeggiarlo? Da sola o con il fm ? ❤️
1202 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1202 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
1216 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
1216 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1216 giorni faRagazze mi sa che ho mangiato troppo in questi giorni e sta notte... Incubo allucinante! Voi come siete messe a sogni?
Fotografi garanzie ANFM