Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3884 giorni fa
Salve, vorrei sposarmi nel 2017 e vorrei fare tutto fai da te per risparmiare tutto il risparmiabile. Idee a riguardo? potreste aiutarmi? grazie
Ho partecipato al post di Paola
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3885 giorni fa
Se la maggiore causa di stress nelle spose rimane la scelta dell'abito, seguita dalla gestione degli ultimi preparativi e dall'incognita meteo (più temuta della probabile titubanza del futuro sposo al momento del "sì"), almeno sull'acconciatura...
Ho partecipato al post di Manu
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
3885 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faMancano 2 settimane e sto ultimando i miei fai da te con l'aiuto di ikea. ecco i segnatavolo che sono le copertine dei film di moto le lauree per i testimoni, che gli daremo durante la cena a mo di premiazione e il segnatavolo per il foto booth e il...
Ho partecipato al post di Annalisa
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3886 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faSto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee
Ho partecipato al post di Ornella
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM