Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
Perfettina, Puntigliosa e Puntuale. Molto simpatica nonostante tutto c:
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1379 giorni fa
1379 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1379 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho ottenuto una medaglia!
1379 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1379 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Sefora
1379 giorni fa
Ho creato un post
1379 giorni faBuongiorno! Per il nostro matrimonio stiamo vedendo di ingaggiare (quasi fatto in realtà) i Tamuna Band. Sono un gruppo 'folk' siciliano - di Palermo sopratutto - di cui adoriamo ogni canzone e modo di suonare. L'unica cosa che mi è venuta in mente è...
Ho partecipato al post di Elisa
1379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1379 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1379 giorni fa
1379 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho partecipato al post di Irene
1527 giorni fa
1560 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1560 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
Fotografi garanzie ANFM