Trezzo sull'Adda, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefiz
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di DEBORA
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1687 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1687 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1714 giorni fa
1714 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1714 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho creato un post
1727 giorni faCiao Ragazze, sto cercando disperatamente una location ma quelle che ho visto fin'ora non mi hanno convinta.. A volte non mi piaceva la sala e a volte la parte esterna.. Le caratteristiche essenziali sono: - Rito civile ufficiale in loco - No affitto...
Ho partecipato al post di DEBORA
1728 giorni fa
Ho creato un post
1728 giorni faSe voglio far celebrare il rito ad un celebrante (che devo ancora cercare), per evitare che il sindaco dica 2 parole e sia tutto finito, posso farlo? Oppure il celebrante va autorizzato dal comune ecc ecc ? Come funziona? ps. sono bene accetti...
1748 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place ...
1748 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
Fotografi garanzie ANFM