Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3787 giorni fa
Ciao belle fanciulle..sono stata sempre abituata a truccarmi da sola,diciamo che me la cavo bene..adesso però dovrò affidarmi alla mia estetista..spero di vedermi..non mi piacerebbe apparire diversa!vorrei essere io con un trucco magari più...
Ho partecipato al post di Eleonora
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalinda
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3787 giorni faSalve sposine,Io e il mio vincy ci sposeremo nel 2017...abbiamo prenotato già tutto ma manca solo il fotografo..Non volevo spendere tanto vi dico la verità perché con chi ne parlavo mi diceva che un servizio competo fotografico costa sui...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3790 giorni fa
Ciao ragazze,Ho prenotato tutto ma mi manca solo il fotografo ....mi piace molto lo stile di Ferraro ma so che molto caro!!!conoscete qualche fotografo a Napoli che sia su quel stile ma sia ovviamente più economico? Mi piaceva anche fotografo...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze,Ho prenotato tutto ma mi manca solo il fotografo ....mi piace molto lo stile di Ferraro ma so che molto caro!!!conoscete qualche fotografo a Napoli che sia su quel stile ma sia ovviamente più economico? Mi piaceva anche fotografo...
Ho partecipato al post di Alessia
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3846 giorni fa
Ho creato un post
3847 giorni faSalve sposine,conoscete il prezzo del fotografo Ferraro ? Aiutatemi
Ho ottenuto una medaglia!
3847 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3847 giorni faSposine di Napoli e tutta campaniaaa,aiutatemi!Qualcuna conosce i prezzi del fotografo venni gessato?
Ho partecipato al post di Laura
3849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM