Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5291 giorni faSu internet ho letto di alcuni atelier che fanno fare prove successive alla prima solo a pagamento... Ma è giusto? Anche legalmente parlando, intendo...
Ho creato un post
5291 giorni faChe ne dite dell'eye liner il giorno del matrimonio? Io adoro come mi contorna l'occhio e lo sguardo che mi da, ma temo sia troppo per una posa...
Ho creato un post
5291 giorni faApro questo topic giusto per raccontarvi che oggi abbiamo cominciato a comprare le prime cose per la casa dove andremo ad abitare e... Devo dirvi che ero emozionatissima! Ok, erano solo un piumone e una scopa elettrica, ma è stato bello perchè...
Ho creato un post
5291 giorni faNon so se farle o meno... Voi le farete? Se sì cosa ci inserirete? e come posso spiegare al mio fm la loro utilità?
Ho creato un post
5297 giorni faDa maggio, cioè da quando abbiamo fermato la sala, non siamo più andati a visitare il ristorante dove terremo il ricevimento... Io però vorrei andare a visitarlo per definire un paio di questioni organizzative sulle decorazioni e le disposizioni...
Ho creato un post
5297 giorni faAllora, apro un topic per chiedervi aiuto e vedere se sono o meno a buon punto, o meglio se sto dimenticando qualcosa... Chiesa e ristorante: prenotati Fotografo: abbiamo scelto stile e cosa fare (foto+video) e siamoarrivati a delimitare la top...
Ho creato un post
5298 giorni faMa voi avete fatto la prova dall'estetista per la manicure e lo smalto da scegliere per le nozze?
Ho creato un post
5298 giorni faAllora, prima del matrimonio ho progettato di andare dall'estetista per: prova trucco e trucco definitivo, ceretta totale (viso compreso), scrub e seguente trattamento idratante per tutto il corpo, manicure e pedicure con smalto semipermanente,...
Ho creato un post
5298 giorni faSono indecisa: pensavo di fare solo una prova ripettivamente del trucco e dell'acconciatura prima della data del matrimonio, ma tempo siano troppo poche... voi che ne dite? Quante ne avete fatte?
Ho creato un post
5298 giorni faUn'idea profumata: mettere al centro del tavolo e in vari punti strategici del ristorante dei profumatori per ambienti tipo questi in modo che gli invitati abbiano una traccia olfattiva che ricordi loro il mio matrimonio... che ne dite?
Ho creato un post
5298 giorni faNaturalmente una cosa normale i miei amici non potevano proporla e così ecco l'idea: al posto di organizzare una festa pre matrimonio, ogni sposa può organizzare un'uscita a piacimento dopo le nozze... Un po' come un bridal shower post wedding... Ora...
Ho creato un post
5302 giorni faLeggendo un articolo in tema sul sito ho trovato indicato il certificato di stato libero ecclesiale... Che cos'è? Dove si richiede?
Ho creato un post
5305 giorni faCome colori del matrimonio ho scelto il bordeaux il bianco e il blu... Ma sapete suggerirmi dei fiori che virino su quest'ultima tonalità? Non ne trovo, ma ne vorrei almeno un paio nel bouquet...
Ho creato un post
5305 giorni faMi sposo ad Aprile e, nonostante negli ultimi anni la media di questo mese sia sopra i 20 gradi, ho il terrore di sentire freddo... Naturalmente Ho scelto un abito senza spalline!!! Voi che dite: meglio che abbino un bolero o una stola?
Ho creato un post
5305 giorni faDagli Stati Uniti sembra voler arrivare la moda dei cupcakes al posto della torta nuziale... Voi che ne dite? Io sono per la torta fever!!!!
Ho creato un post
5318 giorni faAlcuni dei fotografi con i quali ho parlato mi hanno proposto di fare il taglio della torta non appena arriviamo al ristorante, in modo da essere ancora belli freschi... Noi siamo contrari, voi che ne pensate? Cosa avete scelto di fare?
Fotografi garanzie ANFM