Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

5112giorni 13hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5118 giorni fa

- setteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5118 giorni fa

pensavamo di andare in crociera sui mari del nord...che dici???ragazzi siete proprio belli insieme...mi emoziono sempre per ogni matrimonio...che bello!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5120 giorni fa

per fortuna un regalo... dei testimoni, che vivono in Irlanda... quindi ci hanno detto sceglietele e poi passeremo a saldare :-)

5120 giorni fa

grazie..ho appena iniziato e mi sono scoperta una vera pignola...appena decidiamo ti mostro il ristorante...dove vai in viaggio di nozze?

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5120 giorni fa

ciao...come ti senti...sarai pazzamente emozionata...

5120 giorni fa

ciao...io sono nuova e di giorni ne ho ancora 400...ti faccio i miei migliori auguri perchè sia un giorno memorabile...

5121 giorni fa

- 10 wow in pieno fermento immagino... a me va bene grazie sono alle prese con l'arredamento per la casa, sabato forse prenderemo finalmente il divano... per i preparativi immagino sto a buon punto... mancano sempre le fedi...

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5125 giorni fa

eheheheh..zitta zitta..ti stai avvicinando...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pasqualiiiiiiiiiiiiiiiii

5127 giorni fa

cavolo quasi 15 giorni!!! come va? auguri per Pasqua... a presto

5128 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

5129 giorni fa

SOS sposa della tua zona in cerca d'aiuto urgente! : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17979

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5137 giorni fa

anche io rilassatissima , forse anche troppo considerando che la casa è sottosopra e ho ancora qualcosina da ultimare ...ma dettagli che se dovessero mancare non sarebbe una tragedia :) ...èpiu agitato il mio fm

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5137 giorni fa

silviaaaa, come ti senti a - 26 ???? dai dai a che punto sei ???

5142 giorni fa

5144 giorni fa

tesoro ho visto le foto su fb...vi siete divertite eheheh????!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione