Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
pensavamo di andare in crociera sui mari del nord...che dici???ragazzi siete proprio belli insieme...mi emoziono sempre per ogni matrimonio...che bello!
per fortuna un regalo... dei testimoni, che vivono in Irlanda... quindi ci hanno detto sceglietele e poi passeremo a saldare :-)
grazie..ho appena iniziato e mi sono scoperta una vera pignola...appena decidiamo ti mostro il ristorante...dove vai in viaggio di nozze?
ciao...come ti senti...sarai pazzamente emozionata...
ciao...io sono nuova e di giorni ne ho ancora 400...ti faccio i miei migliori auguri perchè sia un giorno memorabile...
- 10 wow in pieno fermento immagino... a me va bene grazie sono alle prese con l'arredamento per la casa, sabato forse prenderemo finalmente il divano... per i preparativi immagino sto a buon punto... mancano sempre le fedi...
eheheheh..zitta zitta..ti stai avvicinando...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pasqualiiiiiiiiiiiiiiiii
cavolo quasi 15 giorni!!! come va? auguri per Pasqua... a presto
ciao Silvietta...potresti aiutare questa sposina https://www.matrimonio.com/forum/aaa-fotografo-fotografo-delle-mie-brameeeeee-milano--t18146
SOS sposa della tua zona in cerca d'aiuto urgente! : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17979
anche io rilassatissima , forse anche troppo considerando che la casa è sottosopra e ho ancora qualcosina da ultimare ...ma dettagli che se dovessero mancare non sarebbe una tragedia :) ...èpiu agitato il mio fm
silviaaaa, come ti senti a - 26 ???? dai dai a che punto sei ???
Fotografi garanzie ANFM