Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faCiao sposine! Sono appena arrivati i gemelli per il futuro maritino! Sembrano vinili veri! Gli cercavamo ovunque e alla fine gli abbiamo trovati su etsy! W gli acquisti online! Ormai ilpostino mi cconosce, è sempre qui! Ahahahah
Ho partecipato al post di Sara
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciuskella
4046 giorni fa
4047 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faBuongiorno sposine! dubbi non hanno mai fine il dilemma di oggi è come me li faccio? Raccolti o semi raccolti lateralmente? Vi posto due foto così magari vedendomi mi date un consiglio voi gli ho fatti in 5 minuti quindi non sono perfetti grazie...
4049 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faCiao sposine! Come state? Procede tutto bene? Volevo farvi vedere i segnatavolo con i vinili che hanno i nomi delle nostre canzoni ultimati! Questa sarà anche la canzone del nostro primo ballo mi emoziona ogni volta che la sento! : volevo un...
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4055 giorni fa
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4055 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faEcco, alla fine saranno così le weddingbags! Vi piacciono? Ho solo un dubbio io volevo darle alla fiorista che allestira la chiesa e le posizione sulle panche, poi ho pensato , ma non è che agli invitati venga da curiosare e si distraggono? Non...
Fotografi garanzie ANFM