Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4461 giorni fa
Ciao a tutte! E' strano come sono arrivata qui eppure sarò una sposina anche io (che emozione!!), non ho ricevuto nessuna proposta semplicemente io ed il mio compagno, con il quale gia convivo, abbiamo cominciato a parlare di matrimonio, dei costi e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4462 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi che avete sempre un sacco di idee! Stavo pensando per il mio matrimonio a un Polaroid photo Booth, allestiro un angolo della location sullo stile del nostro matrimonio vintage, ho fatto fare questa placca di metallo che...
4466 giorni fa
Queste bomboniere contengono un porta confetti riutilizzabili per contenere ciò che si vuole in ceramica in una scatola di carta con un adesivo vintage con i nostri nomi e il ringraziamento, ho chiesto il parere a una mia amica che inizialmente mi ha...
4503 giorni fa
Le mie nozze saranno a maggio del 2015 e oggi per curiosità ho guardato delle bomboniere online e ho trovato queste! 50 bomboniere a 15 euro!!! Non volevo crederci anche xk sono di porcellana! Poi ho chiamato il venditore e mi ha detto che il prezzo...
4522 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Vorrei un consiglio da voi! Per il mio matrimonio adoro lo stile shabby chic,vintage,e country, secondo voi faccio un pasticcio a combinarli insieme?? Dello stile country adoro i tessuti grezzi come la juta,fiori come...
Fotografi garanzie ANFM