Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare userò gli spilli, quindi la mia prova non ha proprio...
Ho creato un post
949 giorni faBuongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto guardando su shei le tende, le tovaglie ed runner.Ma...
Ho partecipato al post di Michela
957 giorni fa
Ho creato un post
965 giorni faBuongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo preso.Ricordo che era solo il kimoncino della Yamamay con...
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho creato un post
968 giorni faBuongiorno, ho un dubbio... Ma quanto puo essere grosso il centro tavola , mi spiego meglio credo che i tavoli saranno da 8 persone ( penso 180 cm di grandezza), sono stata invitata ad un matrimonio è mi è venuto il dubbio di non aver spazio sul...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi servivano ne ho presi alcuni da 20x6, quelli più snelli...
Ho partecipato al post di Michela
1017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM