Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
227 giorni faBuongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha organizzato li? Sapete da quanto partono i loro menù? Ma si paga anche la location?Grazie
Ho creato un sondaggio
242 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho creato un post
242 giorni faBuongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho previsto dei vasi con alzate diverse con acqua e...
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno, sto per comprare un rotolo di tulle per decorare l'auto sposa e qualcosa per lo sposo... Prenderei un rotolino 25cmx30 metri.... Mi può bastare?? Ma soprattutto cosa posso fare da sola... Avete foto di qualcosa di facile ? Grazie
Ho creato un post
256 giorni faBuongiorno, ho qualche dubbio.... Alla promessa voi date confetti o piccole bomboniere? Devo comprare dei sacchettini per la confettata e non so se mi servono anche per altre cose....Per le bomboniere matrimonio userei confetti con tulle, ho già...
Ho creato un post
397 giorni faBuongiorno ho preso diversi tappi a cuore che abbinerò con una bottiglia di vino. Posso richiedervi come creare la bomboniera esticamente. Pensavo di legarlo alla bottiglia con fiocchi e confetti....o prender sacchetti o una scatola...Ma ho comprato...
Ho creato un sondaggio
473 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho creato un post
554 giorni faBuongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma avere 2 vestiti importanti non ha senso, il...
Ho creato un post
589 giorni faBuongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini. Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi. Io ho il tema cielo stellato e mi sto impegnando...
Ho creato un post
605 giorni faBuongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono attaccare al muro con gli adesivi. Ora mi cade l' occhio...
Ho creato un post
615 giorni faBuongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del bouquet.... Poi la cerimonia è durata un po' però...
Ho creato un post
629 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho creato un post
661 giorni faBuongiorno, mi date un aiuto per le etichette... Voi che avete scritto? Mi fate vedere qualche etichetta ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome sposi- frase- data- vino + denominazione+ data Quella...
Ho creato un post
675 giorni faBuongiorno, Sto organizzando la postazione foto. Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per condividere le foto tramite QR code su una pagina...
Ho creato un post
685 giorni faBuongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.... Qualcuno si è data al fai da te?PS.la foto con...
Ho creato un post
879 giorni faBuongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza sopra per fare scena ...Ho riprovato a fare un...
Fotografi garanzie ANFM