Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
241 giorni fa
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
242 giorni fa
Buongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho previsto dei vasi con alzate diverse con acqua e...
471 giorni fa
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
554 giorni fa
Buongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma avere 2 vestiti importanti non ha senso, il...
589 giorni fa
Buongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini. Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi. Io ho il tema cielo stellato e mi sto impegnando...
604 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
604 giorni fa
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono attaccare al muro con gli adesivi. Ora mi cade l' occhio...
615 giorni fa
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del bouquet.... Poi la cerimonia è durata un po' però...
684 giorni fa
Buongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.... Qualcuno si è data al fai da te?PS.la foto con...
879 giorni fa
Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza sopra per fare scena ...Ho riprovato a fare un...
921 giorni fa
Buongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare userò gli spilli, quindi la mia prova non ha proprio...
949 giorni fa
Buongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto guardando su shei le tende, le tovaglie ed runner.Ma...
965 giorni fa
Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo preso.Ricordo che era solo il kimoncino della Yamamay con...
995 giorni fa
Ciao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi servivano ne ho presi alcuni da 20x6, quelli più snelli...
1018 giorni fa
Buongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila, o per qualcosa che sia nell' acqua del colore...
1032 giorni fa
Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in immersione. Forse posizionati su specchio e...
Fotografi garanzie ANFM