Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Torino, Torino · Da Luglio 2021

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2024

27giorni 20hh : 50min
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Luglio 2024 - Cuneo
Daniela, Il 15 Gennaio 2024 alle 23:41

Ciao a tutti, Io sono Daniela il 27/07/2024 mi sposo con Emanuele al Lago dei Salici a Caramagna. C'è qualcuno che si sposa lo stesso giorno come me? Come siete con i preparativi?

Michela, martedì 2-Apr-24 2
Michela
Help tovaglia
Michela, Il 2 Dicembre 2023 alle 13:54

Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza...

Veronica, lunedì 4-Dic-23 7
Michela
Dubbi location
Michela, Il 23 Ottobre 2023 alle 11:37

Buongiorno 😘, Ho addocchiato alcune strutture in Piemonte, vorrei chiedervi come vi siete trovate: Tenuta canta Parco le pigneIl vecchio castagno ( mi piace molto la piscina... In foto è...

Michela, martedì 24-Ott-23 2
Michela
Tavoli e drappi
Michela, Il 21 Ottobre 2023 alle 09:51

Buongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare...

Michela, sabato 21-Ott-23 8
Michela
Runner e drappeggi tavoli
Michela, Il 23 Settembre 2023 alle 13:55

Buongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto...

Pamy, giovedì 28-Set-23 5 166
Michela
Sotto il kimoncino che mettete?
Michela, Il 7 Settembre 2023 alle 11:03

Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo...

Gabriella, venerdì 15-Set-23 26
Michela
Per l’ingresso in chiesa
Michela, Il 4 Settembre 2023 alle 10:33

Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima

Tappeto rosso

20%

133 voti

Tappeto bianco

79%

518 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 25-Ott-23 130 1
Michela
Centro tavolo grandezza
Michela, Il 4 Settembre 2023 alle 15:34

Buongiorno, ho un dubbio... Ma quanto puo essere grosso il centro tavola , mi spiego meglio credo che i tavoli saranno da 8 persone ( penso 180 cm di grandezza), sono stata invitata ad un matrimonio è...

Stefania, lunedì 4-Set-23 6 72
Michela
Dubbio vasi centrotavola
Michela, Il 20 Luglio 2023 alle 09:58

Ciao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi...

Michela, martedì 8-Ago-23 10
Michela
Fiori colorati x centro tavola
Michela, Il 16 Luglio 2023 alle 16:04

Buongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila,...

Patty, lunedì 17-Lug-23 9
Giorgio
#1. Quanti invitati avrai? 🎁
Giorgio, Il 17 Marzo 2023 alle 07:05

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Ilenia, domenica 28-Apr-24 5.591 28
Michela
Etichette varie pdf
Michela, Il 4 Luglio 2023 alle 15:25

Buongiorno, mi chiedevo se nel gruppo si trovano risorse gratis per fare etichette per scintille, etichette confetti e palette gusti confetti o quelle cose per il fai da te di piccole cose. Grazie ...

Patty, martedì 11-Lug-23 9 190
Michela
Tavolo degli sposi vs altri tavoli
Michela, Il 2 Luglio 2023 alle 13:36

Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in...

Eleonora, lunedì 3-Lug-23 15
Michela
Help colori del tema
Michela, Il 16 Giugno 2023 alle 08:26

Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono...

Michela, sabato 1-Lug-23 6
Michela
Centrotavola fai da te, come farli?
Michela, Il 11 Maggio 2023 alle 08:24

Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come...

Roberta, giovedì 1-Giu-23 26 1
Michela
Decorazioni tavolo
Michela, Il 20 Aprile 2023 alle 09:57

Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da...

Elisa, giovedì 11-Mag-23 8
Michela
Help scarpe con il tacco
Michela, Il 9 Maggio 2023 alle 09:32

Buongiorno 😀, vorrei usare queste scarpe che ho comprato Ma conosco i miei piedini, nella scatola ci dovevano essere delle solette , ma non le trovo piu ... Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si è...

Silvana e Ciro, mercoledì 10-Mag-23 22
Michela
Centro tavola e lanterne fai da te
Michela, Il 10 Maggio 2023 alle 08:13

Buongiorno , avete qualche immagine di centrotavola o lanterne che avete fatto voi... Grazie

Grazia, giovedì 11-Mag-23 2 87 1
Michela
Bomboniere bottiglia di spumante
Michela, Il 21 Aprile 2023 alle 10:54

Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con...

Angela, sabato 22-Apr-23 28
Michela
Allestimento tavoli
Michela, Il 21 Marzo 2023 alle 09:02

Buongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo...

Roberta, martedì 21-Mar-23 3 154

Gruppi generali

Ispirazione